Lo sapevi che? N°6 – Vendere droga? Girare per locali? Oggi… ‘o famo strano!

Il tempo passa e le stranezze provenienti dal mondo aumentano.

Le notizie più esilaranti sono rintracciabili ancora una volta a livello di curiose ed esilaranti vicende giudiziarie. Potremmo infatti sentirci catapultati sul set di “Week-end col morto”, commedia, dai contorni macabri, peraltro un po’ scadente di fronte alla storia di un 43enne, accusato di aver portato in giro per tutta la sera un suo amico. Sembrerebbe tuttavia che il tale fosse un po’.. Morto!

Dopo la prima versione dell’uomo, secondo cui portarlo per locali e strip club (prelevando anche dalla sua carta, per giunta) non rappresentava altro che onorare le ultime volontà del defunto, le dichiarazioni sarebbero state modificate. Su suggerimento del suo legale, infatti, Robert Young avrebbe corretto il tiro spiegando che non credeva che l’amico fosse morto, ma avesse solo perso i sensi e si sarebbe risvegliato da un momento all’altro. Beh, in quest’ottica, “logico” il ragionamento: portarlo per strip club non lo avrebbe infatti aiutato a rinvenire di colpo?! Dunque, peccato solo per il mix letale di droga e alcool che avrebbe condotto al decesso lo sfortunato. Di certo l’amico ce l’ha messa tutta affinché alla seratina non mancasse proprio niente! Da un “ingenuo” a un imbranato.

Non molto furbo si è dimostrato infatti un 24enne che, nel bagno di un distretto di polizia di Washington, è stato scoperto da un agente mentre contrattava al cellulare per la vendita di droga. Dopo due o tre telefonate di tal genere, il poliziotto avrebbe chiesto chiarimenti al ragazzo che, dopo un’iniziale reticenza, avrebbe confessato.

Ma, come in tutte le cose, il giovane può trovare un lato positivo. Se solo avesse fatto la stessa cosa nella Corea del Nord sarebbe andato incontro a lavori forzati certi o, addirittura, alla pena di morte. Per il crimine di aver venduto droga forse Ma no! Per quello di aver usato il telefono cellulare.

Eh già.. Perché, dopo la morte del dittatore Kim Jong II, (ndr. avvenuta lo scorso 17 Dicembre) è stato inferto un nuovo duro colpo alla libertà: vietato l’uso del telefono cellulare, con lo scopo di limitare la circolazione di informazioni che potrebbero mettere a rischio la sopravvivenza del regime.

Fortunatamente dai dati risulta che i possessori coreani di cellulari non superano ancora il 5% della popolazione. Un buon freno naturale a ogni possibile voglia di trasgredire le regole! Come si dice, infatti, il rischio contribuisce (e non poco!) a far apparire le cose più affascinanti.

Probabilmente proprio questo aveva in testa la coppia che, nell’albergo di Tenerife in cui era in vacanza, ha voluto provare un’ebbrezza particolare: fare sesso sul terrazzino della tromba delle scale. Di certo, nei programmi non c’era il fatto di mettere a repentaglio la propria vita; eppure proprio questo è successo, quando la donna è caduta nel vuoto. Il motivo è ancora da chiarire, ma fortunatamente la tragedia è stata scampata: il caso ha voluto che il piede della sventurata rimanesse incastrato nella ringhiera della terrazza.

All’incredibile sollievo iniziale è seguito un altrettanto grande imbarazzo da parte dei due, visto che i soccorsi hanno dovuto liberare una donna completamente nuda e sospesa nel vuoto a testa in giù. Come se non bastasse, la situazione, particolarmente complicata, ha richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco, e ancora, l’arrivo della polizia per scortare l’ambulanza, poiché quest’ultima aveva la sirena rotta.

Insomma, la situazione è stata ricca di emozioni, ma probabilmente non proprio quelle che i due avevano immaginato!

Perciò se volete divertirvi e fare qualcosa di diverso controllate sempre la vivibilità della location e.. cercate di non infrangere la legge!

 Cristina P.

Ti è piaciuto quest’ articolo? Clicca “Mi piace” sul box a destra o condividilo nel tuo Social Network preferito!

Volete scriverci? Utilizzate il tasto “Contattaci” a sinistra!

Condividi sul tuo Social Network preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.