L’Assolo WANTS YOU!

uncle_sam_pointing_finger1L’Assolo sta cercando TE! Si hai capito bene! Per tutti voi che ci leggete, per chi è arrivato qui per caso, per chi sta vedendo per la prima volta questa pagina, o  per chi la guarda tutti i giorni, abbiamo bisogno di collaborazioni! La necessità di stare dietro a tutto quello che succede in Italia e nel Mondo, inizia a richiederci una Redazione più grande! Cerchiamo così redattori, a qualsiasi titolo per coprire le rubriche  scoperte (permettetemi il gioco di parole). Nello specifico cerchiamo figure che abbiano la passione per la scrittura, non importa l’esperienza! Siamo tutti giovani volenterosi, che cercano di farsi notare, e di certo non possiamo permetterci di fare selezioni. Le uniche qualità rischieste, sono un’ ottima padronanza della lingua italiana (credo che sia il minimo indispensabile) ed ovviamente la  professionalità!

Fermo restando che su L’Assolo, TUTTI scrivono su TUTTO, e ci si alterna a seconda del materiale che ognuno si ritrova, le figure che più urgentemente ci servono sono:

– Appassionati di Cinema e Spettacoli

– Appassionati di Musica

– Appassionati di Calcio

– Appassionati di Tecnologia

Queste sono le rubriche ad oggi scoperte, ma ripeto e ribadisco, ognuno scrive quello che vuole, indipendentemente dalla rubrica assegnata. Non è rischiesto alcun numero minimo di articoli da redigere, chi scrive, lo fa quando puo’, ovviamente questo non vale per chi prenderà l’impegno sulla Serie A, visto che le partite si giocano tutte le settimane, e gli articoli vanno fatti di conseguenza…

Per qualsiasi domanda non esisitate ad utilizzare il modulo “CONTATTACI” sulla sinistra!

L’Assolo WANTS YOU!

Ti è piaciuto quest’ articolo? Clicca “Mi piace” sul box a destra o condividilo nel tuo Social Network preferito!

Volete scriverci? Utilizzate il tasto “Contattaci” a sinistra!

Condividi sul tuo Social Network preferito!

2 Responses to L’Assolo WANTS YOU!

  1. Giuseppe! ha detto:

    L’Assolo acetterebbe una matricola proveniente dal sud che campa di spettacoli e scrittura!? Ehehehe, do a me stesso il benvenuto in questo sito che, immagino, da oggi in poi seguirò con molto, molto piacere!!

  2. L'Assolo ha detto:

    Ciao Giuseppe, per qualsiasi informazione o richiesta di collaborazione, usa il modulo “contattaci” che trovi sul lato sinistro; riceverai risposte (quasi) immediate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.