Lo sapevi che? N° 1 – I “gioielli” della corona

Una settimana così piena di eventi ha trascinato con sé anche una serie di notizie tanto strane quanto reali. Ecco quindi lasciarci strappare qualche sorriso ed espressione stralunata dalle informazioni che seguiranno.

Quasi non avesse avuto abbastanza spicco in questi giorni, il “matrimonio del secolo”, com’è stato definito, tra il Principe William e Kate Middleton, continua a far parlare di sé. Forse stavolta non come ci si aspetterebbe. Dopo tutte le idee stravaganti partorite in occasione di quest’avvenimento (dalle solite tazze-ricordo fino ai piatti da portata), qualche giorno più tardi ci troviamo a sentire una nuova  follia sull’argomento. I gadget con i volti dei due sposini si sono questa volta spostati su un campo un po’ più particolare. L’idea geniale di una società è stata quella di mettere su mercato confezioni di preservativi con la foto della coppia e, addirittura, un ritratto dei due all’interno. Un prodotto che, a quanto pare, vorrebbe unire “la forza del principe con la sensibilità della neo-moglie”, contravvenendo però al suo scopo principale: non pensiate in questo modo di esser protetti dalle malattie sessualmente trasmissibili o di star facendo uso di un contraccettivo. La   società stessa precisa  di venderlo come nient’altro che un “souvenir”. Insomma, meno utile che comprare un poster o una foto dei due reali.

Dall’impazzita Gran Bretagna ci spostiamo ora alla patria a stelle e strisce dove, le notizie non sono più confortevoli. A detta del sito internet del Corriere della Sera, infatti, una cheerleader sedicenne (all’epoca dei fatti) texana sarebbe stata costretta a risarcire la sua ex scuola per migliaia di dollari perché rifiutò di applaudire il giocatore che qualche mese prima l’aveva stuprata. Dopo esser stata, per questo, cacciata dalla squadra e aver fatto causa alla scuola, l’ha persa. E oltre le già gravi beffe, lunedì scorso la Corte Suprema avrebbe deciso di non riesaminare la sentenza già emessa.

Da una notizia a dir poco sconcertante passiamo ora ad una tutta italiana di qualche giorno fa ormai. Verso la fine di Aprile è stato arrestato un rapinatore di una gioielleria nel Veneto. Fintosi inizialmente, insieme al complice, un potenziale acquirente, avrebbe mostrato la sua carta di credito, grazie alla quale è stato rintracciato dai carabinieri. Nella rapina era riuscito ad accumulare un bottino del valore di 150 mila euro che però, a quanto pare, non è riuscito a godersi!

Niente a che vedere, comunque, con l’ingegno delle detenute di un penitenziario di Trieste, nel quale sarebbero reclusi, seppur divisi, uomini e donne. Le detenute avrebbero ideato una tecnica per farsi passare dalla finestra lo sperma del detenuto prescelto in un guanto di plastica, durante le ore d’aria. Avrebbero poi cercato di rimanere incinte in modo da uscire dal penitenziario nelle misure che si adottano con chi è in attesa di un bambino. Scoperte, sarebbero stati avvisati dello stratagemma la Procura della Repubblica e il Tribunale di Sorveglianza della città.

Questi sono solo alcuni degli episodi “strani” che avvengono ogni giorno. I primi di una lunga serie di cui parleremo in questa nuova “rubrica”. Dunque pronti a ridere e (perché no?) a riflettere su come gira a volte questo strampalato mondo.

Cristina P.

Ti è piaciuto quest’ articolo? Clicca “Mi piace” sul box a destra o condividilo nel tuo Social Network preferito!

Volete scriverci? Utilizzate il tasto “Contattaci” a sinistra!

Condividi sul tuo Social Network preferito!

One Response to Lo sapevi che? N° 1 – I “gioielli” della corona

  1. Emanuele ha detto:

    Ahahaha complimenti per l ‘articolo ma sopratutto per l’dea di sta nuova rubrica! A questo punto direi.. Lo sapevi che?? ihih xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.