L’Assolo 2011

L’Assolo.it è un web-magazine nato nel “lontano” Gennaio 2009. Purtroppo dopo un anno di regolare aggiornamento si è deciso di abbandonare il progetto. Ma da oggi 17 Febbraio 2011, si riprende! Una squadra di redattori rinnovata, un costante impegno nella cura del sito  e nella ricerca di notizie interessanti, la nuova sede romana e la passione di tanti studenti di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” fanno si che il progetto si riapra, con  grandi aspettative!

Ma di cosa ci occuperemo? La risposta più adatta è: COMUNICARE! Parleremo di tante tematiche, dallo sport alla cronaca, dalla musica allo spettacolo, niente sarà lasciato al caso, e cercheremo di offrire a chi ci segue notizie fresche ed interessanti, tutte di redazione originale, senza copia-incolla da altre testate (magari più famose). Lo staff al momento  è composto da 5 redattori, ma speriamo di crescere con il passare del tempo! Accettiamo qualsiasi collaborazione, anche saltuaria, su qualsiasi tematica. Scrivete poesie? Mandatele. Avete assistito ad un evento in prima persona e ne volete fare una cronaca? Scrivetela. Avete visto  un concerto o film o spettacolo di qualsiasi tipo? Recensitelo. Insomma date libero sfogo alla vostra voglia di scrivere!

Vi lascio con l’articolo 21 della nostra poco conosciuta e spesso ignorata costituzione, che inizia così:

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione […].”

Cerchiamo di non dimenticarlo mai.

Vincenzo M.

Ti è piaciuto quest’ articolo? Clicca “Mi piace” sul box a destra o condividilo nel tuo Social Network preferito!

Volete scriverci? Utilizzate il tasto “Contattaci” a sinistra!

Condividi sul tuo Social Network preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.