L’Assolo 2.0

Continua l’ambizioso progetto de L’Assolo! Dopo aver raggruppato una squadra di redattori, il passo successivo è stato quello di effettuare un completo restayling del sito! Dimenticate tutto quello che avete visto fin’ora in questa pagina web. Dimenticate il nero, il logo in verde, e la schematica disposizione da blog degli articoli. L’Assolo 2.0 è finalmente pronto! Come si può notare subito, il colpo d’occhio è notevole, il cambiamento radicale. Viviamo in un epoca dove le immagini sono importanti tanto quanto le parole; per questo motivo abbiamo dato grandissimo rilievo alle foto, disponendole in bella mostra su tutta la pagina. Le categorie anch’esse più visibili, ed un liberatorio bianco come base del nostro Magazine virtuale.

Cambia la grafica, cambia il modo di interagire con i lettori, ma non cambia la sostanza. Ci ripromettiamo ancora di più di fornire ai nostri lettori notizie interessanti, curiosità dal mondo,  cronaca, sport, in poche parole e rifacendoci al famosissimo motto del New York Times “All The News That’s Fit To Print”, ovvero: “Tutto quello che merita di essere stampato”. Nel nostro caso, tutto quello che merita di essere pubblicato su Internet.

La foto che abbiamo scelto per questo editoriale non è casuale, e per chi scrive in questo istante è la metafora di quello che rappresentano le notizie; perchè negli anni del Web, dei Social Network, dei Computer, del 3D e del  “tempo reale” le news navigano veloci come una barca sul mare, sorcando spesso insidiose onde come la censura!

Non c’è altro da aggiungere. L’Assolo 2.0 vi da il benvenuto!

Vincenzo M.

Ti è piaciuto quest’ articolo? Clicca “Mi piace” sul box a destra o condividilo nel tuo Social Network preferito!

Volete scriverci? Utilizzate il tasto “Contattaci” a sinistra!

Condividi sul tuo Social Network preferito!

One Response to L’Assolo 2.0

  1. max ha detto:

    Io l’assolo lo seguo dai tempi del logo verde e devo dire che questo mi sembra un bel cambiamento 🙂

    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.